Catalogo_15_preview

La creatrice del brand N’ella è Daniela Vitale, una giovane Fashion Designer romana.
Daniela si è laureata con il massimo dei voti nel marzo 2010 presso l’università “La Sapienza” di Roma, in Scienze della Moda e del Costume.
L’anno successivo si diploma, dopo una frequenza triennale, alla più antica scuola di moda romana “Ida Ferri”. Dopo gli studi, ha lavorato per diversi anni come assistente dello stilista di Alta Moda ed abiti da sposa, Jamal Taslaq, collaborando insieme a lui per importanti manifestazioni, come “AltaRomaAltaModa” e “Roma Sposa”. Ha lavorato anche come assistente costumista, presso la premiata sartoria teatrale “Tirelli Costumi”, avendo anche la possibilità di contribuire all’allestimento della mostra “Moda in Italia 150 anni di eleganza” in collaborazione con Vogue Italia, presentata alla reggia di Venaria, Venaria Reale, avvenuta nel settembre 2011.
Essendo una persona molto curiosa e stimolata da nuove culture, decide di cambiare città, la scelta non poteva che ricadere su Londra. Vive in questa multiculturale metropoli dal gennaio 2013. Si è ambientata in poco tempo, frequentando corsi di specializzazione al “Central Saint Martins”. Ha lavorato come assistente fashion designer per il brand “Gomez-Gracia”. Tornata nella sua città natale, inizia la sua attività, lavorando come direttore creativo al brand “N’ella”.

N’ella è un laboratorio di moda nel quale si realizzano abiti interamente a mano. Vengono prodotte collezioni stagionali, traendo ispirazione dalle diverse culture del mondo, come un festival, un’usanza o una tradizione. Daniela Vitale, si propone di ricreare in chiave attuale uno stile unico e originale, mescolando le linee pulite del gusto italiano con le meravigliose stampe o particolari etnici. Questo, per dare risalto all’importanza e alla bellezza delle diversità stilistiche, con la possibilità così, di essere conosciute da una clientela da uno stile ricercato e sempre aperta a nuove tendenze, alla quale piace sperimentare, dando un tocco unico al proprio guardaroba. Gli stessi abiti, essendo artigianali potranno essere realizzati su misura e insieme alla stilista si potranno scegliere diversi colori, stoffe e piccoli dettagli, per rendere ogni capo personalizzato.

Inoltre nel laboratorio N’ella vengono creati abiti su misura di Alta Moda.
Partendo dalle richieste della cliente, la stilista svilupperà dei bozzetti con disegni originali, creati in linea con le caratteristiche fisiche e le tendenze del momento per essere sempre eleganti, uniche e alla moda nei momenti più importanti della vostra vita.

© COPYRIGHT NELLAIDEATTIVA 2016. P.IVA 13507031006 POWERED BY WORDPRESS. DESIGNED BY BLUCHIC